sabato 4 ottobre 2014

40 settimane e tre giorni dopo...



Ci penso io che mamma è un po' stanca. Sono arrivata il primo ottobre alle 14.02, blu come un puffo e bellissima. Mi hanno chiamato Sara, ma per tutti resto Piccolé. In realtà sono grande, grandissima, peso più di 3 chili e mezzo e sono alta 53 centimetri, del resto con il papà più grande del mondo…

Ho dovuto farmi un po' attendere, alla fine sono nata proprio nel giorno in cui mamma e papà si sono incontrati, 12 anni fa. Sorpresa! E poi anche questo diario, se mamma voleva che nascessi prima lo poteva chiamare 37 settimane e mezzo, quando una fa una scelta deve portarla fino in fondo. Ok, forse sono testona come lei. Per il resto ho le labbra carnose e gli occhi blu (per ora) del mio papà e anche un'orecchia un po' accartocciata da rugbista. Ho le mani e i piedi lunghissimi e rugosetti come una tartaruga delle Galapagos. Non mi sto ferma un secondo tranne al mattino, quando mi piace ronfare fino a tardi. Ho sempre fame anzi, già che mi ci fate pensare… TETTAAAAAAAAAAAAA!

6 commenti:

  1. Augurissimissimiiii ancora!

    ps. E da quanto si riesce a vedere, è la miniatura del papà! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una goccia d'acqua. È anche lunga esattamente come lui alla nascita. Ma il papà è già geloso e non vuole che pubblichi foto dove si vede meglio

      Elimina
    2. Dicono che le femmine non assomigliano mai alla mamma e, almeno per me, è andata così. Hanno la stessa forma del mio viso o la forma degli occhi ma, di colpo, nessuno direbbe mai che sono mie! ;|

      Sai... non è gelosia ma anch'io non mi sento nel diritto di pubblicare foto dove si vedano le mie bambine. Qualche foto in cui si intravedono, qualche piccolo dettaglio ma niente di più! Loro fanno parte della nostra vita ma hanno vita propria e diritto a non essere visti da chi non li conosce!

      Elimina
  2. Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace moltissimo! Non ho mai commentato ma ora colgo l'occasione per farvi tanti tanti auguri per la nascita della piccola Sara e di questa nuova famiglia!!! Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Claudia! Scrivere mi ha tenuto un sacco compagnia in questi mesi di attesa. E ora che finalmente Piccolé è arrivata, non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso

      Elimina

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!