lunedì 23 giugno 2014

Keep on rockin' - Pearl jam e panze a Trieste


Cara Piccolé, questo è un Concerto. Abbiamo retto bene alla prova stadio e i Pearl Jam ci hanno ricompensato con una scaletta da urlo. Tre ore di musica nel cielo di Trieste di cui mezz'ora l'abbiamo passata a ballare, il resto al sicuro nell'area stampa, panze e carrozzine.  


Comunque qualche salto me lo sono concesso anche lì, tra le occhiatacce di chi mi aveva fatto entrare senza pass perché sembrava che dovessi partorire da un momento all'altro. Ma come resistere? Tu, del resto, sei stata bravissima. Per aprire le danze con calci e capriole hai aspettato di tornare alla pensione, all'una passata, volevi pogare un po' con la tua mamma?


A. all'inizio è corso davanti a fare casino con gli altri amici, ma poco dopo ci ha raggiunte ed è stato con noi, subito al di fuori dal "recinto" della zona vip, abbastanza basso da concederci qualche bacio alla Romeo e Giulietta. Continuava a ripetere "concerto epocale! Concerto epocale!", contentissimo perché alcune canzoni non le aveva mai sentite prima dal vivo. Io invece ero felice di riascoltare soprattutto quelle che conosco meglio e so (più o meno) canticchiare. Mai una volta che fossimo d'accordo...



ps Tuo papà era davvero emozionato ad averti lì con noi: quando avevamo comprato i biglietti per il concerto, tu non eri ancora "in cantiere". E con la solita esagerazione che lo contraddistingue già alla data di Milano ti aveva comprato tre tutine dei Pearl Jam uguali identiche spiccicate in tutto tranne che nella taglia. Chissà se ti piaceranno, è stato il suo primissimo regalo per te.  



8 commenti:

  1. Meravigliosi, i bodyini dei PJ! :-)

    RispondiElimina
  2. Le panze ai concerti dei PJ portano bene. 'Guaranteed'!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Oh!!! I Pearl Jam non mi piacciono nemmeno di striscio ma le tutine sono davvero carine dai! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Guarda che piano piano stanno facendo breccia nel tuo cuore a partire dalle tutine… Poi verrà tutto il resto ;)

      Elimina

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!