sabato 24 maggio 2014

Forza cotoletta, abbasso pajata!




Le indicazioni sono chiare: venite, venite, venite, ma dovete tifare Asr Milano. 
Per la seconda volta in pochi anni la promozione in serie A della squadra di rugby di A. si decide a Roma. Ora, finché la partita è lontana, è facile raccogliere amici capitolini pronti a portare il loro supporto. 

Ma poi, rischiare di ritrovarsi sotto lo striscione "Forza cotoletta! Abbasso pajata" dalla parte "sbagliata" è sempre un trauma, quasi un tradimento della patria per i romani. L'ultima volta l'altra squadra, quella laziale, aveva però la scritta "Onore e gloria" con croci celtiche al posto delle O ed è diventato facile per tutti tifare "cotoletta" fino alla vittoria. Questi del Cus, invece, sembrano addirittura simpatici. 

Ragazzi, se ve la sentite, vi aspettiamo vestiti biancorosso allo stadio di Tor Di Quinto domenica 25 alle 15.30! Un trucchetto: se urlare Milano è proprio oltre le vostre forze, concentratevi su Asr, non suona familiare?




ps Volete sapere com'è andata a finire?
SERIE AAAAAAAAAAAAAAAA!
(e un coraggioso assembramento di tifosi romani, grazie! Grazie! Grazie!) 








2 commenti:

  1. Non ti invidio! Sarà dura far tifare cotoletta. Che dici di "un pò de riso", a Mi è giallo, a Roma si può pensare a quello dei pomodori ripieni! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Magari… ma tra i portafortuna della squadra c'è lo striscione "RISOTTO RULES"! Inequivocabile

      Elimina

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!