lunedì 3 febbraio 2014

9 animali e superpoteri bestiali



In visita ad amici pluri-riprodotti, A. è riuscito a impilare, uno sull'altro fino a nove (9!) bitorzoluti animali tra cui un pappagallo, una mucca, un coniglio e un elefante. Forse, grazie a superpoteri come questi, ce la potremo fare. 

Oggi ho la prima visita, con un dottore che non ho mai visto prima. Sono sveglia dalle 4 e 27, ben un'ora e mezza prima della sveglia per prendere il treno che, alle 7.25, mi ha riportata a Roma da Milano. Abbiamo fatto coming out con i nonni paterni varesotti. Sembra che tutti tranne me sono convinti che andrà tutto bene. 

Io, forse perché la mia panza (ancora impercettibile) sembra dotata di vita propria, tira, pulsa e rumoreggia mentre faccio rutti degni di Barnie l'ubriacone dei Simpson, qualche dubbio ce l'ho. Mi sa che finisce che vado dal dottore scortata da mamma e papà. Alla faccia della maturità! A. è rimasto a Milano a lavorare, ancora non sappiamo quando mi raggiungerà.

Nessun commento:

Posta un commento

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!